Appartamento vacanza Riviera dei Fiori: giardino privato Le PIetre
Dettaglio Le pietre: appartamento vacanza Riviera dei Fiori

APPARTAMENTO VACANZA RIVIERA DEI FIORI

LE PIETRE
PIÙ ROMANTICHE
DELLA RIVIERA

L’appartamento per vacanze Le Pietre è un ampio monolocale con tre posti letto; il suo ampio dehor si apre sull’orizzonte del mare di Imperia e Diano Marina. I mobili di metà ‘900, finemente restaurati da noi, rendono l’ambiente particolarmente accogliente, ideale per una coppia anche con un bimbo; la cucina e la zona notte possono essere separate da morbidi pannelli colorati per conferire maggiore privacy. In giardino, tra due ulivi, è posta un’amaca per momenti di completo relax, mentre il parcheggio riservato è proprio accanto all’ingresso dell’appartamento per vacanze.

APPARTAMENTO VACANZA RIVIERA DEI FIORI

Superficie appartamento vacanze Le Pietre mq 35.

Logo ufficiale Le Navi in Cielo

BOOKING APPARTAMENTI LE NAVI IN CIELO

INFORMAZIONI
PRENOTAZIONI

Per ricevere informazione sui nostri appartamenti per vacanze tra Imperia e Diano Marina, per conoscere la loro disponibilità, per effettuare una prenotazione diretta alla TARIFFA PIÙ CONVENIENTE, vi preghiamo di compilare il seguente modulo. Vi risponderemo il prima possibile, grazie.

APPARTAMENTO VACANZA RIVIERA DEI FIORI

UN MONOLOCALE PERFETTO
PER UNA VACANZA DI COPPIA

Monolocale con 3 posti letto: un letto matrimoniale e un singolo, oppure tre singoli.
Zona cucina abitabile.
Ampio dehor attrezzato di pertinenza.
Bagno con doccia.
Amaca in giardino.

Le Pietre: appartamento vacanza Riviera dei Fiori
Appartamento vacanza Riviera dei Fiori: Le Pietre

CUCINA TIPICA LIGURE

UNA TRADIZIONE
DI SAPORI GENUINI

Il nostro ristorante agrituristico, con vista sul mare, a soli 3 km dal centro di Imperia e a pochi passi dagli appartamenti.

• Prodotti dell’orto
• Pasta fatta in casa
• Farine biologiche
• Piatti della tradizione
• Menù degustazione

scopri di più
CORSI
PRODOTTI
menù tradizionale ligure
ristorante cucina tipica

VACANZA ROMANTICA IN LIGURIA

IDEE PER UNA
VACANZA
ROMANTICA

Il mare, le colline, le spiagge di ciottoli o sabbia fine, la brezza, gli stretti vicoli dei borghi, tutto in Liguria è romantico; lo sono anche i sapori della nostra cucina, che sanno di Mediterraneo, di terra, di sole. È il luogo ideale per innamorarsi, per far innamorare, per passeggiare stringendosi le mani, per riposare all’ombra guardandosi negli occhi…

Abbiamo pensato per voi innamorati un’offerta speciale per una vacanza romantica, per allontanarvi da tutto e rifugiarvi all’ombra dei nostri ulivi: 2 notti nel comodo ed accogliente monolocale Le Pietre e due cene speciali, al sapor di Liguria, nell’angolo più tranquillo.
La nostra offerta speciale romantica è anche una bellissima IDEA REGALO per offrire alle persone care una vacanza leggera, riposante e sensuale.

OFFERTA VACANZA ROMANTICA
Due notti e due cene ad un prezzo davvero speciale, per vivere con la persona amata momenti davvero unici.

CHIEDI INFORMAZIONI

FOTO APPARTAMENTO LE PIETRE

CASA VACANZE
IN LIGURIA

INDICAZIONI STRADALI

Autostrada A10, uscita Imperia EST
Dopo lo svincolo andare a sinistra in direzione centro città (via Garessio) fino alla rotonda delle Carceri; prendere la 2° uscita dove si trova il primo dei nostri cartelli indicatori “Agriturismo Le Navi in Cielo” (ne incontrerete 5); seguire i cartelli che portano sulla collina delle Cascine (via Agnesi – via Berio – Villa Grock – Via Fanny Roncati Carli) fino ad incontrare la chiesetta di San Luca che si trova su un tornante a U; dopo circa 300 metri svoltare a sinistra al bivio per Via Molino dei Giusi, quindi mantenere sempre la destra fino al civico 22.
Tempo di percorrenza: 10 minuti.

GOOGLE MAPS

Vai alla mappa

GPS

ATTENZIONE: ci sono due percorsi per raggiungere Le Navi In Cielo e le mappe satellitari, purtroppo, spesso indicano  la strada più tortuosa. Per arrivare da noi più agevolmente vi suggeriamo quindi di seguire questa semplice procedura:

1

Impostare sul GPS:
Villa Grock, Via Roncati Carli

2

Da Villa Grock, impostare:
Via Molino dei Giusi, 22