Appartamento vacanza Imperia: dehor Le Rocce
dettaglio Le Rocce appartamento vacanza Imperia

APPARTAMENTO VACANZA IMPERIA

LE ROCCE
PIÙ ACCOGLIENTI
DELLA LIGURIA

L’appartamento per vacanze Le Rocce a Imperia è un bilocale che può offrire fino a sei posti letto; dalle sue due terrazze, circondate dal nostro uliveto, si può scorgere il mare di Diano Marina e di Imperia. Arredato con i mobili, finemente restaurati, di nonna Angiolina, risulta molto comodo e spazioso; la cucina ed il soggiorno sono comunicanti, separabili con tende nel momento in cui si desidera maggiore privacy. Eventualmente il nostro appartamento vacanza a Imperia, Le Rocce, avendo due bagni con doccia, può essere suddiviso in due unità semi indipendenti, per esempio per servire da alloggio per due coppie.

APPARTAMENTO VACANZA IMPERIA

Superficie appartamento vacanze Le Rocce mq 60..

Logo ufficiale Le Navi in Cielo

BOOKING APPARTAMENTI LE NAVI IN CIELO

INFORMAZIONI
PRENOTAZIONI

Per ricevere informazione sui nostri appartamenti per vacanze tra Imperia e Diano Marina, per conoscere la loro disponibilità, per effettuare una prenotazione diretta alla TARIFFA PIÙ CONVENIENTE, vi preghiamo di compilare il seguente modulo. Vi risponderemo il prima possibile, grazie.

CASA VACANZE A IMPERIA DIANO MARINA

UN APPARTAMENTO VACANZE
SU MISURA PER TE

Camera da letto con 4 posti letto: un letto matrimoniale e due singoli, oppure quattro singoli.
Soggiorno con due divani, oppure con letto matrimoniale, oppure con due letti singoli.
Due terrazze attrezzate.
Grande giardino di pertinenza.
Due bagni con doccia.

Le Rocce: appartamento vacanza Imperia
Appartamento vacanza Imperia: Le Rocce

CUCINA TIPICA LIGURE

UNA TRADIZIONE
DI SAPORI GENUINI

Il nostro ristorante agrituristico, con vista sul mare, a soli 3 km dal centro di Imperia e a pochi passi dagli appartamenti.

• Prodotti dell’orto
• Pasta fatta in casa
• Farine biologiche
• Piatti della tradizione
• Menù degustazione

scopri di più
CORSI
PRODOTTI
menù tradizionale ligure
ristorante cucina tipica

CORSI DI CUCINA LIGURE

IDEE PER UNA
VACANZA
DI GUSTO

Chi viene in vacanza in Ligura si porta a casa il ricordo del mare, delle colline terrazzate, di paesini magici, di arte antica, ma anche il sapore di una cucina povera ma ricca di gusto e di tradizione. E a volte, anzi spesso, chi viene in vacanza in Liguria poi prova a ricreare nella propria cucina quelle ricette che tanto lo hanno conquistato: il coniglio alla ligure, la farinata, i mandilli de saea, la focaccia al formaggio o alle olive, i tagliolini, pesto…

Proponiamo ai nostri ospiti di abbinare alla propria vacanza in appartamento un corso di cucina ligure nel nostro ristorante, così da tornare a casa con tutti i segreti e le conoscenze per preparare le nostre ricette tradizionali e stupire gli amici.

I CORSI DI CUCINA Le Navi in Cielo sono:
– facili,
– divertenti,
– informali,
– pratici,
– veloci,
adatti a tutti, sia a cuochi esperti che a persone che non hanno mai avuto rapporti con padelle e fornelli.
I nostri corsi di cucina sono anche una bellissima IDEA REGALO, da soli o in abbinamento ad un pernottamento per offrire alle persone care una vacanza diversa, allegra e rilassante.

SCOPRI I CORSI DI CUCINA

REGALA UN CORSO DI CUCINA LIGURE
Una idea regalo originale e certamente gradita: abbiamo preparato per te uno speciale coupon da donare ad un tuo caro per rendere indimenticabile un evento speciale.

CHIEDI INFORMAZIONI

ABBINA ALLA TUA VACANZA UN CORSO DI CUCINA
Solo per te che soggiorni nei nostri appartamenti per vacanza abbiamo riservato uno sconto su uno qualunque dei nostri corsi di cucina ligure tradizionale.

CHIEDI INFORMAZIONI

FOTO APPARTAMENTO LE ROCCE

APPARTAMENTO PER VACANZE
NELLA RIVIERA DEI FIORI

INDICAZIONI STRADALI

Autostrada A10, uscita Imperia EST
Dopo lo svincolo andare a sinistra in direzione centro città (via Garessio) fino alla rotonda delle Carceri; prendere la 2° uscita dove si trova il primo dei nostri cartelli indicatori “Agriturismo Le Navi in Cielo” (ne incontrerete 5); seguire i cartelli che portano sulla collina delle Cascine (via Agnesi – via Berio – Villa Grock – Via Fanny Roncati Carli) fino ad incontrare la chiesetta di San Luca che si trova su un tornante a U; dopo circa 300 metri svoltare a sinistra al bivio per Via Molino dei Giusi, quindi mantenere sempre la destra fino al civico 22.
Tempo di percorrenza: 10 minuti.

GOOGLE MAPS

Vai alla mappa

GPS

ATTENZIONE: ci sono due percorsi per raggiungere Le Navi In Cielo e le mappe satellitari, purtroppo, spesso indicano  la strada più tortuosa. Per arrivare da noi più agevolmente vi suggeriamo quindi di seguire questa semplice procedura:

1

Impostare sul GPS:
Villa Grock, Via Roncati Carli

2

Da Villa Grock, impostare:
Via Molino dei Giusi, 22